Cuffaro, ti ricordi quando attaccasti Falcone?

“Sì, posso avere sbagliato, lo ammetto, ma non c’era la volontà di farlo. Ecco perché continuo a dire che sono andato a sbattere contro la mafia” (Repubblica, 14 Dicembre 2015).

“Resto profondamente democristiano, uno moderato che ama le cose semplici, che ha la cultura dei valori della vita. Se posso portare un piccolissimo contributo di consigli a quelli che vorranno ricostruire quest’area, allora sì, c’è la mia disponibilità” (Repubblica, 14 Dicembre 2015).

Totò Cuffaro è il peggio che l’Italia possa avere, un male da emarginare. Perchè sono convinto che per vincere la mafia bisogna cambiare la società: va bene una repressione forte, degna di uno stato di diritto, ma bisogna anche educare i giovani alla legalità, tenerli lontani dai disvalori dei mafiosi.

Questo video, dovrebbe essere visto infinite volte, fatto vedere allo stesso Totò Cuffaro. Diffuso in tutte le scuole per capire chi è questa persona condannata per favoreggiamento alla mafia. Per non commettere lo stesso e il perenne errore in futuro (quello di votarlo).

Cittadini siciliani non siate sudditi ma esseri pensanti.

Annunci

Un pensiero su “Cuffaro, ti ricordi quando attaccasti Falcone?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...