Il grano saraceno dei Cinque Stelle

Il problema è che poi fai fatica ad essere credibile su qualsiasi proposta seria tu possa fare in seguito.

Ed è un peccato/errore di cui spero il loro gruppo si faccia carico.

10346437_861155573898614_4733988905031505958_n (1)

 

Un pensiero su “Il grano saraceno dei Cinque Stelle

  1. Io voto il movimento ma non sono iniorante. Volio sapere quante scie ghimiche c’è nel grano saraceno con cui la Balilla fa la pasta che poi la mia mamma mi facesse col sugo. Tuti voi siete pidioti coi chip sotto la pelle che non capite niente. Ora lascio il PC quindi è non rispondete che non leggessi. Devo andare ammare ad avvistare le sirene che se poi io le havvisto Bepe lo scrive sul plog. 🙂 😀

    Mi piace

Rispondi

