Il pregiudato Grillo contro la Boldrini

Solo oggi, il pregiudicato evasore di Genova – tale Beppe Grillo – ha passato svariate volte sulla sua pagina notizie riguardanti Laura Boldrini, con i soliti link da aprire per arrivare sul suo blog e leggere chissà quali notizie incredibili che, invece, si rivelano i soliti buchi nell’acqua e permettono a lui di rimpinguare il suo conto in banca grazie ai ricchi contratti pubblicitari.

Un attacco dietro l’altro senza precedenti, che trascina dietro sé un florilegio di insulti pesantissimi, minacce, becere ironie maschiliste e omofobe. Sì, perché ovviamente la Boldrini è stata eletta con Sel = quindi Vendola = quindi gay = quindi bersaglio facile, da seppellire sotto palate di ignoranza sudicia e maleodorante.

Poi è donna, e apriti cielo: sarà sicuramente una «baldracca», una poco di buono, una incapace che «si fotte» i nostri soldi. E non parliamo della vicenda del compagno sul volo per il Sudafrica (costato ZERO alla Camera dei Deputati): va bene Letta con la moglie, ma una donna delle istituzioni che si porta dietro il compagno e quindi dimostra di non essere neanche sposata (buuu!!) è un affronto troppo pesante per l’immorale moralista Italietta berlusconiana che ora vota Grillo.

Ma attenzione: a furia di parlare alla pancia, ci si ammala di meteorismo e ci si esprime a suon di flatulenze. Prima di essere travolti dalla piena di melma (per non dire altro) che si è andati a ingrossare.

Sei il solito buffone fascista (come ho scritto qui)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...