SEL, Travaglio e il suo Falso Quotidiano

74_TravaglioFalsoTravaglio non è nuovo con la sua linea del falso (ricordate la vicenda su Grasso? qui cosa era accaduto). Continua con il suo Falso Quotidiano.

Dopo lungo corsivo sempre in bilico tra ragione e sproloquio verso la fine Marco Travaglio scrive parole che fanno decisamente propendere per il secondo piuttosto che per la prima: “Prodi acclamato dai grandi elettori Pd-Sel al mattino e impallinato dai 101 il pomeriggio”.

Dice bene, l’onorevole Daniele Farina, chiedendosi cosa c’entri Sinistra Ecologia Libertà nella triste vicenda è ignoto ai tutti tranne che a lui, Travaglio.

Quella Sel assente all’assemblea dei grandi elettori e salva per astuto miracolo (R.Prodi) dalla trappola d’aula del pomeriggio: così andò la storia. Ma preso dall’entusiasmo per il gran rifiuto di Romano Prodi alle primarie del Pd, Marco si getta a rotta di collo, salta logica e realtà, si immedesima in una carica forsennata a quel punto dei 102.

Questo se il tutto è animato da malafede.

Ma se veramente non ha capito la sequenza dei fatti di un passaggio nodale nella drammatica elezione del Presidente della Repubblica la cosa è giornalisticamente assai grave, da licenziamento.

Conto sia solo la giornaliera dose di falsità consapevole.

Annunci

2 pensieri su “SEL, Travaglio e il suo Falso Quotidiano

  1. Pingback: Daniele Farina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...