Trova le differenze

Berlusconi:
“I miei figli come gli ebrei sotto Hitler”
Caro Silvio, ora guarda i tuoi figli e trova le differenze…
1450771_10202586071762006_323675516_n
Nota: se siete in vena di divertimento leggete (nel senso sfogliatelo in libreria e non acquistatelo) il libro spazzatura di Bruno Vespa nel quale vi è riportata la dichiarazione di Silvio Berlusconi: “I miei figli dicono di sentirsi come dovevano sentirsi le famiglie ebree in Germania durante il regime di Hitler. Abbiamo davvero tutti addosso”.

Ma non è la prima volta che Berlusconi usa paragoni storici poco appropriati.

Vi volete divertire? Ecco una piccola raccolta:

Nel 2003 Berlusconi chiamò Martin Schulz, eurodeputato socialdemocratico tedesco, “kapò nazista”.

Nel 2010 racconta una barzelletta sugli ebrei.

In un’intervista a un giornale britannico Berlusconi afferma: “Mussolini non ha mai ammazzato nussuno, mandava la gente in vacanza al confino”, poi (ovviamente) lo smemorato di Cologno smentisce.

Annunci

Un pensiero su “Trova le differenze

  1. ABUSI E CONIVENZE : ECCO UN ‘ALTRO PARAGONE CHE HO RIASSUNTO QUI , ma di gravita infinitamente minore . :Una bimba di mia conoscenza , RIBELLANDOSI al padre’ per salvare la sua “dignita” ,quella di sua sorella e di altri bimbi,che frequentavano il suo ambiente “familiare :””NON DORMIVA QUASI LA NOTTE per riccaciare le avances fatte’ a se e contro la sorellina . DI GIORNO fatte a bambini|e che sua madre connivente , lasciava entrare in quella casa.PER VENDETTA VENIVA REGOLARMENTE PUNITA con botte feroci ,insulti,calluniee minacce di morte .A 9 anni , essendo allo estremo dele forze decide di parlare con la madre chiedendo protezione- RISULTATO :Le punizioni sono ‘ diventate ancora più infernali MA il PADRE MESSO ALLO SCOPERTO si è dovuto dare almeno una piccola regolata STOP. Ora faccendola più
    corta : A 18 anni è scapata all’estero ma , è stata raggiunta lo stesso dal suo passato e delle sue conseguenze ,ma non ha mai smesso di lottare per la propria dignita. Questa bambina ormai donna di una certa eta’non riesce a capacitarsi come dai 5 figli di B.non ce ne sia uno che senta il peso della vergogna e dell’ abuso che il loro padre sta esercitando sul paese e anche su di loro? E non senta la necessita di ribellarsi contro il fango con cui riccopre pure loro? POSSIBILE CHE SIANO solo un bel quadretto di avidi bullimici, come il padre, senza anima e dignita? SVEGLIATEVI :A RIBELLARSI SI PAGA CARO MA SI RECCUPERA SE STESSI:

    un bel quadretto senza anima coraggio e dignita POI se gli ama come dice di amarli , io fosse inloro lo affronterei mettendoli davanti al male che gli sta facendo se non altro a loro.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...