Il fuorionda di Castiglione (PDL) su Berlusconi

In un fuorionda Castiglione (qui il video), senatore e coordinatore Pdl in Sicilia, nonché sottosegretario all’Agricoltura, rivela che in caso di caduta del governo molti senatori non seguiranno Berlusconi.

Perché non sono d’accordo? perché pensano che togliere la spina al governo sarebbe pericoloso per la crisi, gli esodati, i precari, i disoccupati? perché minerebbe la stabilità e la credibilità dell’Italia?

Figuriamoci. Semplicemente perché, sostiene senza imbarazzo, “sono stati appena eletti, nessuno vuole andare a casa e perdere la poltrona”.

Siete il peggio del Paese, come afferma il mio amico Marco Furfaro, una classe dirigente vergognosa. Questo paese è in crisi per gente come voi. Tocca a noi spazzarli via, perché le parole di Castiglione sono l’emblema di un governo che governa per rimanere al potere e certo non per risolvere i problemi dei cittadini.

Ci meritiamo altro, dateci la possibilità di scegliere chi ci rappresenta e dalla prossima volta se vi va bene starete a casa a badare ai nipoti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...