Marò: Casapound propone l’invasione militare dell’India. Davvero…

a-CASAPOUND-640x468Di tutte le curiose proposte avanzate in questi mesi per risolvere il caso dei due marò, senza ombra di dubbio la più assurda è quella avanzata oggi da CasaPound Italia. I “fascisti del terzo millennio” sembrano in realtà essere rimasti ai primi del ‘900 e, ignorando che l’India è una delle più grandi potenze mondiali, hanno pensato bene di proporne al Parlamento Italiano nientemeno che… l’invasione.
Proprio così: l’associazione di estrema destra martedì prossimo farà un sit-in sotto a Piazza Montecitorio per chiedere sostanzialmente di riportare i due fucilieri di marina in patria. Come? Visto che il governo italiano non c’è riuscito con le buone, può provare con le maniere forti, dimettendo Mario Monti, chiudendo l’ambasciata italiana in India e quella indiana in Italia, avendo però cura di “sequestrare” l’ambasciatore asiatico fino al ritorno dei due marò. Poi Casapound propone il ritiro immediato delle nostre truppe da tutti gli scenari internazionali, in polemica con Onu, Nato e Unione Europea.
Ma gli ultimi due punti del manifesto preparato da Casapound sono i più curiosi: “Manovre militari nelle acque internazionali a largo del Kerala” e, infine, “Preparazione di una operazione di intervento militare in India a seguito di una qualsiasi condanna dei nostri soldati”. “E’ il momento di reagire – spiegano i fascisti – di dimostrare al mondo che questa nazione non è morta e che nessuno può rapire dei soldati italiani in acque internazionali. ADESSO!”. Insomma, per Casapound Italia la soluzione del caso dei due marò è l’invasione dell’India.

Fascisti su Marte in l’eroica conquista del Pianeta Rosso

Annunci

2 pensieri su “Marò: Casapound propone l’invasione militare dell’India. Davvero…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...