Andare a Ballarò e essere minacciata di morte. Succede alla grillina Salsi

 

ROSTA (TO): BEPPE GRILLO A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO DIMITRI DE VITA

Riprendo quanto scritto dall’Unità

«Prego per la tua morte politica e no». Datata l’11 novembre. E ancora: «Informatevi, anke se ha figli ke glieli facciamo togliere», del 6 novembre. Non basta: «Tu brutta arrivista tr…, alla prossima tornata sarai cacciata a calci nel c…, comunque spero essendo tu gentaglia che crepi alla svelta», del 18 novembre.

Sono i post più inquietanti che la consigliera comunale di Bologna del Movimento 5 Stelle, Federica Salsi, si è vista sulla sua pagina Facebook dopo la partecipazione alla trasmissione televisiva ‘Ballaro’ del 30 ottobre e la successiva ‘scomunica’ di Beppe Grillo. E sono queste le frasi che l’hanno convinta oggi a presentare una denuncia ai Carabinieri.

Denuncia nella quale Salsi allega anche lo screenshot dei profili Facebook delle persone che hanno scritto i messaggi incriminati: D.N.S, A.C. e F. A chi verrà individuato come autore dei post, la grillina contesta i reati di diffamazione, minaccia e ingiuria.

«Ritengo- scrive Salsi- che questi commenti abbiano offeso il mio onore, il mio decoro e la mia reputazione, anche in relazione al ruolo pubblico che ricopro e alla carica elettiva che mi è stata affidata affidata da tanti cittadini bolognesi».

Ciò che «più mi ha turbata e spaventata – dice la consigliera – è l’esplicito riferimento, in tono di palese minaccia, alla mia morte non solo politica».

Annunci

2 pensieri su “Andare a Ballarò e essere minacciata di morte. Succede alla grillina Salsi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...